sri lanka l'isola delle spezie

Abbiamo selezionato per te i migliori progetti di conservazione che ti faranno vivere un'esperienza unica immerso nella natura

I viaggi volontariato in sri lanka

Luoghi magnifici, natura mozzafiato e spiagge da sogno come nelle miglori cartoline, questo è quello che ti aspetta durante un viaggio in Sri Lanka, un’avventura nel cuore dell’Oceano Indiano alla scoperta di uno dei paesi più affascinanti dell’Asia.

Scegli uno dei tanti progetti in Sri Lanka vivendo a contatto con le popolazioni e gli attivisti locali che hanno dato vita ad una meravigliosa rete di associazioni ambientaliste. In Sri Lanka abbiamo selezionato progetti di conservazione che ricoprono molte tipologie: avrai la possibilità di lavorare nei parchi nazionali, nei centri di riabilitazione per animali e progetti scientifici.

I progetti sono situati in diverse zone del Sri Lanka, seleziona il progetto più adatto ai tuoi gusti e preparati ad un’esperienza unica. Ti aiuteremo nella scelta del viaggio e ti consiglieremo nel percorso di pre partenza.

Il clima dello Sri Lanka, trovandosi nella zona equatoriale del pianeta, è caldo umido con temperatura alte tutto l’anno. Le precipitazioni seguono l’andamento dei monsoni, che caratterizzano il cambiamento delle due stagioni, da umida a secca, e difficilmente sono di carattere torrenziale.