Mozambico le spiagge più belle dell'africa

Abbiamo selezionato per te i migliori progetti di conservazione che ti faranno vivere un'esperienza unica immerso nella natura

I viaggi solidali in mozambico

Un viaggio in Mozambico è un’avventura nel cuore dell’Africa più autentica e selvaggia perché il paese, che si affaccia con più di 2500 km di coste sull’Oceano Indiano, proprio di fronte al Madagascar, è uno scrigno di bellezze autentiche, ancora da scoprire. Viaggia in Mozambico mentre aiuti gli animali e l’ambiente per un’esperienza unica.

Scopri la natura selvaggia e contribuisci alla conservazione vivendo a contatto con le popolazioni e gli attivisti locali che hanno dato vita ad una meravigliosa rete di associazioni ambientaliste. In Mozambico abbiamo selezionato progetti di conservazione adatti a tutti i viaggiatori, qualificati o meno, intenzionati a vivere un’esperienza in uno dei paesi più belli al mondo. 

 

I progetti selezionati sono concentrati nella parte vicino alla costa e rivolti per la maggior parte verso la tutela dei mari e della vita marina. Ti aiuteremo nella scelta del viaggio e ti consiglieremo nel percorso di pre partenza.

Il clima del Mozambico è tropicale, con una stagione calda e umida che va da novembre a marzo ed una stagione secca e più fresca da aprile ad ottobre. Le regioni settentrionali sono più piovose di quelle meridionali, infatti la pioggia cade più intensa e per periodi più prolungati rispetto al sud.