kenya il masai mara

Abbiamo selezionato per te i migliori progetti di conservazione che ti faranno vivere un'esperienza unica immerso nella natura

I nostri viaggi volontariato in kenya

Quando pensi all”Africa non puoi non pensare al Kenya: etnie tribali, infinite savane, epiche migrazioni animali, leoni contro gazzelle, tutto questo è il Kenya. Preparati ad un’avventura unica, un viaggio straordinario nel continente nero rivolto alla conservazione.

Scopri la natura kenyana vivendo a contatto con le popolazioni e gli attivisti locali che hanno dato vita ad una meravigliosa rete di associazioni ambientaliste. Aiutaci a proteggere la fauna africana, partecipa ai nostri progetti di conservazione che ricoprono molte tipologie: avrai la possibilità di lavorare nelle ONG, nei centri di riabilitazione per animali e progetti scientifici. 

Abbiamo selezionato diversi progetti situati in diverse parti del paese. Seleziona il progetto più adatto ai tuoi gusti e preparati ad un’esperienza unica. Ti aiuteremo nella scelta del viaggio e ti consiglieremo nel percorso di pre partenza.

Il Kenya ha un clima che varia da zona a zona, ma il periodo migliore per andarci è sicuramente nei mesi di febbraio e marzo durante la stagione secca o tra giugno e settembre per trovare il meglio dei Safari nelle Riserve naturalistiche.