Sei pronto ad avventurarti con noi in questa magnifica avventura?
Con una semplice donazione, hai la possibilità di coronare il tuo sogno di far finalmente parte di una film crew documentarista come i tuoi idoli della BBC e del National Geographic.
In questa settimana sarai a contatto con la natura incontaminata, gli oranghi selvaggi, le scimmie proboscide e molti altri animali unici di questo angolo di paradiso.
Avrai l’opportunità di vivere un’esperienza diversa dai classici tour turistici, ti sentirai finalmente parte di un progetto più grande di te.
Il viaggio per due persone in Borneo comprende vitto, alloggio, volo aereo A/R dall’Italia, trasporti, non dovrai pensare a nulla. Diventerai parte integrante della famiglia di Men of The Forest.
Questa è un’occasione unica per tutti coloro che vogliono vivere un’avventura non solo bella e affascinante, ma anche utile per la conservazione delle foreste primarie tra le più antiche al mondo.
Conoscerai inoltre anche i veri “uomini della foresta”, eroi indonesiani che da decenni lottano contro la devastazione ambientale provocata dalle coltivazioni di palme da olio.
Sarà una avventura unica, intensa e non per tutti, ragion per cui non potrai mai acquistarla come un pacchetto vacanze.
Partecipare alla nostra selezione ti consentirà di: dare il tuo contributo a salvare un pezzo di pianeta da cui ne dipendono molti altri, darti l’occasione di un viaggio e la partecipazione ad un documentario naturalistico.
Al termine delle riprese, il film verrà presentato inoltre ai maggiori festival internazionali.
Se vuoi dare il tuo contributo, ma non sei interessato a venire in Borneo, ti basterà segnalarlo nella tua mail! La donazione minima per partecipare al viaggio è di 50 euro, se vorrai donare cifre inferiori o superiori sentiti libero di farlo.
Gli oranghi ti ringrazieranno.
Tutti i partecipanti, inoltre, riceveranno un cofanetto speciale dove poter visionare il film non solo in casa, ma anche proiettarlo ad eventi pubblici.